Prenota
MENU
ita

Centro benessere

Il Centro Benessere del Cà del Moro Resort, è stato progettato per essere un tutt’uno armonico con il paesaggio che circonda l’hotel , lungo tutto il percorso ci accompagnano gli stessi elementi naturali che ritroviamo intorno a noi nelle passeggiate sul lungofiume.


 Ingresso
Per l’entrata è richiesta una tessera individuale di Euro 15,00

  Decoro
E’ richiesto l’uso di ciabatte per piscina, costume e accappatoio

 Prenotazioni
Gli ospiti sono pregati di confermare l’accesso al Centro Benessere contestualmente alla prenotazione del soggiorno.

 Bambini
Non è consentita l’entrata ai minori

 Pagamento
Per il pagamento si accettano carte di credito o contanti.

 Rispetto
All’interno del Centro è richiesto il massimo silenzio nel rispetto del benessere di tutti.

  • Vasca idromassaggio

    posta all’inizio del percorso benessere, per un immediato effetto distensivo, utilizza il calore, l’assenza di gravità ed il massaggio, per alleviare la stanchezza accumulata e le tensioni muscolari. Immersi nell’acqua, che sostiene il vostro corpo, potete rilassarvi e superare rigidità e tensioni, il calore fa salire la temperatura corporea con il miglioramento della circolazione, ed aumenta l’effetto rilassante ed antidolore, i getti stimolano la produzione di endorfine, le naturali sostanze antidolorifiche.

  • Sauna Finlandese

    La sauna possiede straordinarie capacità di rilassamento e di disintossicazione ed ha influssi positivi sulla mente e sul corpo. Niente è più efficace per scaricare la tensione nervosa e sedare l’ansia, perché la sauna stimola il riequilibrio naturale delle condizioni psicofisiche. La pelle si depura e si eliminano acidi e tossine. Il sistema neurovegetativo viene stimolato migliorando il metabolismo generale. Evidenti sono i benefici estetici che rivelano una rinnovata purezza e luminosità.

  • Bagno Turco

    Il bagno di vapore, per le sue proprietà tonificanti e rilassanti, si rivela una delle migliori terapie per combattere lo stress e la tensione a cui siamo sottoposti quotidianamente; è inoltre un piacevole mezzo per migliorare il proprio aspetto fisico e ricercare una maggiore efficienza. La dilatazione dei pori provocata dal calore, facilita la penetrazione del vapore e permette all’epidermide di eliminare le impurità acquistando luminosità, elasticità e morbidezza.

     
     
  • Docce Emozionali

    Il momento della doccia può diventare un percorso polisensoriale nel cuore del benessere grazie alla doccia emozionale e alla possibilità di associarla ai ben noti benefici di sauna e bagno turco. Elemento cardine di questa pratica è naturalmente l’acqua, la cui positiva energia viene sublimata dalla presenza di altri fattori. Aromi e colori concorrono infatti a rendere il momento della doccia una pratica rigenerante contro lo stress accumulato nel corso della giornata.

X